Corso HACCP per barman

2 ORE
ASSOLVE GLI OBBLIGHI DI LEGGE
AZIENDA ACCREDITATA
CORSO A NUMERO CHIUSO

Stai lavorando come barman? Oppure vuoi diventare un barman?
Ti verrà richiesto l'attestato di partecipazione a un corso HACCP che ti autorizzerà a manipolare alimenti e 
bevande ai fini della somministrazione.

HACCP significa Hazard Analysis Critical Control Point (Analisi dei Rischi e Controllo dei Punti Critici). È un sistema che garantisce la sicurezza a livello igienico e di commestibili degli alimenti e delle bevande.

L'attestato HACCP è valido in tutta Europa.

CARATTERISTICHE
Un corso per assolvere l’obbligo di legge Per chi lavora nel settore alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande Il corso HACCP sostituisce l’ex libretto sanitario ed è erogato ai sensi della normativa europea CE 852/2004. Al termine del corso viene rilasciato regolare attestato.
DURATA E CONTENUTI
Il corso HACCP ha una durata di 2 ore, vengono illustrati i principi dell’igiene degli alimenti e le corrette procedure di manipolazione del cibo e delle bevande. I nostri docenti ti forniranno le fondamentali conoscenze per la corretta conservazione dei cibi e la corretta gestione del tuo manuale HACCP. Intrabar si avvale della collaborazione di un’azienda accreditata alla formazione per il rilascio dell’attestato HACCP.
CHI PUO' FREQUENTARE IL CORSO?
Tutti coloro che lavorano in attività inerenti alla somministrazione di alimenti e bevande e che sono sprovvisti dell’attestato HACCP obbligatorio.

Registrati ora:

Prenota il Tuo Posto

Corso HACCP per barman
17 Rimasti
Numero di Partecipanti Prezzo a Partecipante 50,00
Quantità: Totale
Posti totali: 20 (17 Rimasti)

Appuntamenti del Corso

  • 18 Marzo 2021 17:30 - 19:00
Condividi
Aggiungi al tuo Calendario